Udinese, la difesa traballa: la Sampdoria deve sfruttare il punto debole
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, la difesa traballa: la Sampdoria deve sfruttare il punto debole

Pubblicato

su

L’Udinese vive un momento di crisi  nei risultati e soprattutto in fase difensiva: la Sampdoria può sfruttare il punto debole

Tra poche ore le porte della Dacia Arena si apriranno per ospitare il match, valido per la 37a giornata di Serie A, tra Udinese e Sampdoria. Entrambe le squadre sono alla ricerca di riscatto dopo un periodo negativo e vorranno concludere al meglio una stagione che si è rivelata tranquilla.

I bianconeri vivono anche un momento di crisi difensiva che la Sampdoria dovrà sfruttare al meglio. L’Udinese, infatti, subisce gol da 10 partite di campionato; la squadra friulana non incassa reti per più match consecutivi in Serie A dal 2018 dove furono 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.