Udinese, Nestorovski spettatore: «Sampdoria? Siamo molto delusi»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nestorovski spettatore: «Sampdoria? Siamo molto delusi»

Pubblicato

su

Ilija Nestorovski non ha preso parte, per infortunio, ad Udinese Sampdoria di ieri ma ha voluto commentare il momento bianconero

Ilija Nestorovski, indisponibile per la gara di ieri, ha commentato il momento dell’Udinese dopo il ko interno con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club friulano.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Sampdoria: derby ligure per un difensore. Le ultime

«Non è il finale che volevamo, pensavamo di riuscire a toglierci soddisfazioni, far vedere un bel calcio. Non è andata cosi: questo campionato sta finendo male, abbiamo perso male ieri. Sono dispiaciuto anche io, come i miei compagni. Volevamo finire bene, chiudere nella parte sinistra della classifica. Ora siamo delusi, perché non abbiamo fatto nulla di quello che avevamo in mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.