Sampdoria, Ranieri ha scelto gli esterni: un ballottaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri ha scelto gli esterni: un ballottaggio

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per sfidare l’Udinese nel penultimo turno di campionato. Claudio Ranieri ha pochi dubbi sugli esterni

Domani la Sampdoria affronterà alle 15 l’Udinese nel match valido per la 37a giornata di Serie A. I ragazzi di Claudio Ranieri vogliono chiudere il discorso nono posto e una vittoria potrebbe sancirlo matematicamente. Il tecnico romano, che con lo Spezia ha scelto il 4-3-1-2, potrebbe tornare al 4-4-2.

Ranieri sembra sicuro sugli interpreti sulle fasce. In difesa, a destra Bartosz Bereszynski, in leggera flessione, e a sinistra Tommaso Augello sono inamovibili. A centrocampo, invece, l’intoccabile è Antonio Candreva e il ballottaggio coinvolge Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto, spesso alternati dall’allenatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.