Udinese Sampdoria, alla fiera dell'ex: da Jankto a Okaka
Connettiti con noi

News

Udinese Sampdoria, alla fiera dell’ex: da Jankto a Okaka

Pubblicato

su

Manca ormai poco alla gara tra Udinese e Sampdoria: quella della Dacia Arena sarà la più classifica della sfide tra ex. Tutti i nomi

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli in vista del prossimo match di Serie A in trasferta contro l’Udinese. La gara della Dacia Arena sarà anche il teatro di una delle più classiche sfide tra ex.

Nella formazione di Claudio Ranieri figurano ben tre ex bianconeri: Jakub Jankto, Fabio Quagliarella e Antonio Candreva, che insieme hanno collezionato ben 141 presenze in Friuli. Dall’altra parte, invece, spicca la presenza di Stefano Okaka, centravanti blucerchiato dal 2014 al 2015. Per lui 45 le apparizioni sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, condite da nove reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.