Serie A unita per la ripresa: alla base la paura delle televisioni
Connettiti con noi

News

Serie A unita per la ripresa: alla base la paura delle televisioni

Pubblicato

su

Serie A unita per la ripartenza del calcio: alla base di questa unanimità la paura di perdere centinaia di milioni dai diritti tv

La Serie A ha raggiunto l’unanimità per quanto riguarda la ripresa del calcio. Dentro alla conferenza dei presidenti dei club continuano a vivere, però, anime diverse e, per molti aspetti, difficili da conciliare. Ci sono quelli del partito dello stop definitivo al campionato, quelli a favore della ripartenza in sicurezza e quelli a metà, o meglio, ufficialmente pro-ripresa, ma pronti a tifare per fermare l’orologio al 9 marzo.

Come sottolineato da Il Secolo XIX, inoltre, alla base dell’unanimità appare  il rischio di dover rinunciare a centinaia di milioni di euro magari per il triennio 2021/24 per quanto riguarda i diritti televisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.