Serie A, via agli allenamenti ma con sostanziali modifiche: cosa cambia
Connettiti con noi

News

Serie A, via agli allenamenti ma con sostanziali modifiche: cosa cambia

Pubblicato

su

Serie A, da domani via agli allenamenti in forma collettiva. Ma le vecchie sedute classiche sono solo un ricordo: ecco cosa cambia

Lo ha ufficialmente annunciato anche il Premier Conte in conferenza stampa: da domani potranno riprendere gli allenamenti collettivi per la Serie A. Tuttavia, in base alle indicazioni concesse, sembra possa cambiare poco rispetto alle sedute svolte finora.

Come spiega La Gazzetta dello Sport scomparirà la «forma individuale» degli allenamenti. Ma schemi e partitelle resteranno ancora vietati. Saranno possibili esercizi in piccoli gruppi, a quanto sembra anche con il pallone, ma rispettando il famoso distanziamento, che per l’attività sportiva è fissato sempre in 2 metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.