Serie A, Zampa: «Stadi aperti? Velo di speranza» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Zampa: «Stadi aperti? Velo di speranza»

Pubblicato

su

Sandra Zampa ha parlato della riapertura degli stadi: le parole della sottosegretaria al Ministero della Salute

Sandra Zampa, sottosegretaria del Ministero della Salute, ha affrontato il tema legato alla riapertura degli stadi in Serie A ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Le cose stanno andando molto meglio, con i dati che confermano una grossa frenata anche per quanto riguarda l’aggressività del virus, che sembra meno pericoloso. Sono anche calati i numeri, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché il virus c’è ancora».

«Tifosi negli stadi? Dai dati, non c’è mai stata nessuna preclusione. Eravamo preoccupati per la ripresa, ma alla fine è arrivata. Quindi aspettiamo i dati e vediamo se la gente potrà tornare negli stadi con norme di sicurezza assolute, anche se per ora il tema non è stato preso in considerazione. Il Cts deve occuparsi di un mare di situazioni, sono chiamati ad un lavoro enorme, ma l’Italia ha lavorato bene e si è rivelata un modello per gli altri Paesi europei. Lasciamo un velo di speranza per la riapertura degli stadi, mi farò portavoce di questo quesito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.