Sampdoria Pordenone Futsal 4-1: poker blucerchiato!
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pordenone Futsal 4-1: poker blucerchiato, Boaventura super!

Pubblicato

su

A Campo Ligure, seconda giornata di Serie A2 2022/23 tra Sampdoria e Pordenone Futsal: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

La Sampdoria Futsal conquista la prima vittoria in Serie A2 2022/23 superando il Pordenone con un netto 4-1. A decidere l’esordio casalingo dei blucerchiati sono la tripletta di Boaventura e il gol di Gargantini.


Sintesi Sampdoria Pordenone Futsal 4-1

9′ Gol di Chtioui – Botta violenta del calciatore ospite, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che non lascia scampo a Lo Conte: Pordenone in vantaggio

15′ Gol di Boaventura – Siluro dell’italo-brasiliano che ristabilisce la parità sul tabellino: magia del calciatore della Sampdoria!

28′ Gol di Boaventura – Rimonta blucerchiata a Campo Ligure! Doppietta per l’italo-brasiliano che sorprende Vascello

31′ Gol di Gargantini – Uno-due micidiale della Sampdoria che allunga sul Pordenone: il blucerchiato tiene a distanza l’avversario col corpo e con una girata, in equilibrio precario, beffa il portiere ospite

37′ Gol di Boaventura – Tripletta da urlo per il calciatore blucerchiato, che permette alla Sampdoria di chiudere virtualmente i giochi!


Migliore in campo: Boaventura (Sampdoria)


Sampdoria Pordenone Futsal 4-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 9′ Chtioui, 15′ 28′ 37′ Boaventura, 31′ Gargantini.

SAMPDORIA: Lo Conte, Foti, Ortisi, Gargantini, Piccarreta, Floresta, Pedrinho, Galan, Rossini, Saponara, Boaventura, Politano. Allenatore: Cipolla.

PORDENONE: Vascello, Della Bianca, Grzelj, Bortolini, Martinez, Koren, Chtioui, Stendler, Grigolon, Zoccolan, Barile, Patti. Allenatore: Bertoli.

ARBITRI: Aumenta di Sala Consilina e Lattanzio di Collegno. Cronometrista: Silvano di Novi Ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.