Serie B 2024/25, otto panchine ancora da assegnare: chi manca all'appello - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B 2024/25, otto panchine ancora da assegnare: chi manca all’appello

Pubblicato

su

Serie B 2024/25, ci sono ancora otto panchine senza proprietario in vista della prossima stagione: le squadre

Valzer di panchine in vista della prossima stagione di Serie B, con parecchi club che ancora non hanno un allenatore in vista dell’annata 2024/25. La Sampdoria, a meno di clamorose sorprese, continuerà con Andrea Pirlo al timone, ma altre compagini devono ancora scegliere con chi iniziare un nuovo ciclo.

Fra queste c’è il Bari, che ha sondato diversi profili per la panchina e che ancora deve compiere una scelta. Il Catanzaro attende sviluppi sulla situazione Vivarini, che con ogni probabilità cambierà squadra, mentre il Cesena è prossimo ad annunciare Roberto D’Aversa come nuovo allenatore. Senza guida tecnica anche Pisa, Reggiana e Salernitana; il Cosenza dovrebbe salutare Viali, mentre in casa Frosinone si sta valutando il futuro di Di Francesco, accostato a diversi club di A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.