Serie B, Balata: «Diversi club colpiti dalla variante Omicron»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Balata: «Diversi club colpiti dalla variante Omicron»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie B Balata ha parlato dell’emergenza Covid nel campionato cadetto: le dichiarazioni

C’è grande preoccupazione in Serie A per la variante Omicron. L’ha affermato anche Mourinho al termine del match contro la Sampdoria: le vacanze di Natale e gli spostamenti potrebbero aumentare il rischio dei contagi. Situazione preoccupante in Serie B. Mauro Balata, presidente della Lega, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’emergenza nel campionato cadetto che ha portato al rinvio delle giornate del 26 e 29 dicembre.

VARIENTE OMICRON – «Abbiamo avuto un problema con la variante Omicron che ha colpito diverse società. Ci siamo confrontati con le società e abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma, con i recuperi della 18^ giornata il 13. Recupereremo le giornate inizialmente previste il 15 e il 22 con altrettanti turni infrasettimanali. In linea generale credo serva una maggior coordinamento fra le varie autorità sanitarie locali. Servirebbe una regia unica che prenda decisioni che permettano ai club di lavorare serenamente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.