Il Cosenza si gioca la Serie B con il Monza: Falcone c'è, Bahlouli out
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Cosenza si gioca la Serie B: Falcone c’è, Bahlouli infortunato

Pubblicato

su

Il Cosenza ospiterà oggi il Monza in una sfida cruciale per la salvezza. I calabresi devono difendere il posto nei playout: le condizioni di Falcone e Bahlouli

La pesante sconfitta contro l’Empoli nell’ultimo turno ha condannato il Cosenza ai playout. La formazione di Roberto Occhiuzzi affronterà tra poche ore il Monza in una sfida cruciale per difendere il diciassettesimo posto ed evitare la retrocessione diretta.

I calabresi ritroveranno tra i pali Wladimiro Falcone. Il portiere di proprietà della Sampdoria, autore di una stagione superlativa, tornerà a difendere i pali dei calabresi dopo aver scontato il turno di squalifica. Ancora out invece l’esterno blucerchiato Mohamed Bahlouli a causa di un risentimento all’adduttore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.