Serie B, il Livorno vola con Fiorillo e Gentsoglou - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Serie B, il Livorno vola con Fiorillo e Gentsoglou

Pubblicato

su

Il Livorno quest’anno fa sul serio: i 3 punti conquistati ieri sera valgono agli amaranto la prima piazza, divisa, a quota 42, con il Sassuolo che oggi pomeriggio sarà impegnato all’Euganeo contro il Padova. I toscani si sono imposti per 2-1 sulla Ternana, grazie a una doppietta di Siligardi: al successo hanno contribuito anche i due baby blucerchiati, Fiorillo e Gentsoglou, presenti ancora una volta dal primo minuto. QuiLivorno.it ha seguito la partita ed ha dato le seguenti valutazioni dei giocatori di proprietà della Sampdoria:

Fiorillo 6: impallinato da Fazio, che devia da mezzo metro. Il palo lo salva su Ragusa, poi esce bene su Alfageme.

Gentsoglou 5,5: un passo indietro rispetto alle ultime prove, specialmente a quelle al Picchi. Un paio di leggerezze rischiano di costar care (86′ Molinelli sv).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.