Serie B: Ivan piccola luce, male De Vitis e Rocca - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: Ivan piccola luce, male De Vitis e Rocca

Pubblicato

su

La nona giornata di Serie B si è aperta con la lista dei convocati del Brescia priva dei nomi di Alessandro Martinelli e Federico Bonazzoli, in vista della gara con la Salernitana poi terminata 1-1. La Sampdoria ha potuto comunque vedere in campo molti dei suoi giovani in prestito, a partire dalla sfida tra Carpi e Latina nella quale Alessandro De Vitis è rimasto in campo per novanta minuti, mentre Michele Rocca è stato sostituito a quasi un’ora dal fischio d’inizio: i due centrocampisti, però, hanno sofferto la pressione avversaria e sprecato i pochi palloni a loro disposizione. Gabriele Rolando è stato fermato da una distorsione alla caviglia, Atila Varga non è stato chiamato per la trasferta e Roberto Criscuolo si è reso protagonista con la Primavera, siglando uno dei quattro gol rifilati al Napoli.

 

Crisi nera anche a Bari dopo la sconfitta per 3-1 rimediata in casa del Frosinone. Francesco Fedato ha avuto buone opportunità nel corso della prima mezz’ora, poi si è spento e ha fatto spazio al compagno David Ivan, il cui ingresso ha rispecchiato le sue qualità finora inespresse in Puglia. Il turno di campionato si è invece concluso con 2-2 al fotofinish fra Trapani e Ternana: ancora una brutta prestazione di Antonio Palumbo, rimasto negli spogliatoi dopo l’intervallo e peraltro sfortunato. Il neo entrato Avenatti ha infatti siglato la rete del momentaneo pari e l’assist per la rimonta rossoverde.

 

Serie B: Hellas Verona 20; Cittadella 18; Carpi 16; Perugia, Virtus Entella 15; Frosinone, Benevento 14; Spezia 13; Pro Vercelli, Pisa, Spal, Brescia 12; Salernitana, Bari 10; Avellino, Vicenza, Cesena 9; Novara, Latina, Ternana 8; Ascoli7; Trapani 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.