Serie B, la Procura Federale attenziona la memoria difensiva del Brescia: ecco il punto della situazione - Samp News 24
Connect with us

News

Serie B, la Procura Federale attenziona la memoria difensiva del Brescia: ecco il punto della situazione

Samp news 24

Published

on

Serie B, la Procura Federale è al lavoro con la memoria difensiva presentata dal Brescia. Ecco il punto della situazione

Dopo la baraonda in atto in Serie B il Brescia, tramite il proprio legale di fiducia Giorgio Altieri, ha depositato una memoria difensiva per iscritto che ha annullato l’audizione in programma stamattina davanti alla Procura Federale. Stando al quotidiano Bresciaoggi, l’organo competente della Federcalcio sta vagliando le carte e in tal caso percorrerebbe due strade: la prima porterebbe al deferimento delle rondinelle e la penalizzazione di 4 punti con conseguente retrocessione in Lega Pro; oppure il rinvio all’udienza di primo grado fissata il 30 maggio. La decisione è attesa tra stasera e domattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.