La Serie B su Faggiano: il futuro del direttore sportivo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Serie B su Faggiano: il futuro del direttore sportivo della Sampdoria

Pubblicato

su

Daniele Faggiano piace molto all’Hellas Verona e in Serie B: il direttore sportivo della Sampdoria potrebbe lasciare i blucerchiati

Non è una novità: Daniele Faggiano ha diversi estimatori sia in Serie A che in Serie B. Il valzer dei direttori sportivi potrebbe coinvolgere anche il blucerchiato, arrivato alla Sampdoria per volere di Massimo Ferrero e che – attualmente – si trova a lavorare in coabitazione con Carlo Osti, anche lui in bilico.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Faggiano piace molto in Serie B: Benevento, Frosinone e anche un rumors da Avellino. Ma non solo. Come il collega Osti è seguito da vicino dall’Hellas Verona che deve sostituire Tony D’Amico. La posizione di Faggiano è chiara: lui sta bene alla Sampdoria, ha un contratto fino a giugno 2023 e non sembra intenzionato a volersene andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.