La Serie B nel futuro di Di Francesco: un club ci prova per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Serie B nel futuro di Di Francesco: un club ci prova per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il walzer degli allenatori in Serie B è iniziato. Eusebio Di Francesco può tornare ad allenare. L’ex Sampdoria cercato dal Pisa

Il walzer degli allenatori in Serie B è iniziato. Sono solo dodici le panchine confermate su venti totali. Ancora otto vacanti, tra queste quella della Sampdoria. Tanti i nomi che circolano, alcuni condivisi su più piazze, altri che sembrano interessare anche i club di Serie A. Tra i tecnici che potrebbero riprendere ad allenare in Serie B c’è Eusebio Di Francesco, l’ex Sampdoria è stato cercato dal Pisa. La squadra toscana ha messo nel mirino anche Andrea Pirlo, che piace ad Andrea Radrizzani, e Fabio Aquilani, che è in odore di approdare in Liguria sulla panchina dello Spezia, e Daniele De Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.