Serie B: prima gioia per Martinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: prima gioia per Martinelli

Pubblicato

su

La quinta giornata di Serie B si apre con la prima rete stagionale per Alessandro Martinelli. Ormai solido pilastro del centrocampo del Brescia, lo svizzero sfrutta un passaggio di Torregrossa e al 35′ sigla il momentaneo vantaggio contro il Carpi, poi recuperato nella ripresa da Struna per il definitivo 2-2.

 

Stesso risultato di scena a Novara, dove il Latina deve accontentarsi di un punto e attendere ancora per la vittoria. Alessandro De Vitis non delude le attese, seppur debba lasciare il campo al 71′, mentre Gabriele Rolando e Michele Rocca restano in panchina. Sempre indisponibile Atila Varga, invece Roberto Criscuolo è stato inserito nella formazione Primavera.

 

Altro pareggio tra Ternana e Bari, in tal caso a reti bianche. Francesco Fedato parte titolare e viene sostituito al 65′, ma David Ivan non si vede nemmeno nella lista dei convocati. Per il giovane centrocampista non è un buon momento, come per Antonio Palumbo che assiste alla partita nuovamente dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.