Cosenza in Serie C: Falcone e Bahlouli verso il ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza in Serie C: Falcone e Bahlouli verso il ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cosenza non riesce nell’impresa di agganciare il treno playout e retrocede in Serie C. Falcone e Bahlouli pronti a tornare alla Sampdoria

Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli non sono riusciti ad aiutare il Cosenza e ad evitare la retrocessione in Serie C dei calabresi. I due giocatori, terminato il prestito, torneranno alla Sampdoria.

La sconfitta con il Pordenone (2-0) ha spento ogni speranza dei rossoblù di agganciare il treno playout. Il Cosenza retrocede, dunque, in C e saluta la cadetteria, ma l’annata del portiere blucerchiato resta da incorniciare; è sicuramente l’uomo migliore della squadra di Roberto Occhiuzzi. Ora per i due giocatori di proprietà Sampdoria verrà valutato il futuro in società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.