Il Cosenza è obbligato a vincere: la salvezza passa dalle mani di Falcone
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Cosenza è obbligato a vincere: la salvezza passa dalle mani di Falcone

Pubblicato

su

Il Cosenza si gioca tutto negli ultimi novanta minuti contro il Pordenone: la salvezza passa dalle mani di Wladimiro Falcone

Il Cosenza si gioca tutto negli ultimi novanta minuti di questo campionato di Serie B. La formazione di Roberto Occhiuzzi è obbligata a vincere contro il Pordenone per poter disputare i playout che potrebbero valere la salvezza e la permanenza nel campionato cadetto.

I calabresi, che dovranno fare a meno di Mohamed Bahlouli, si affideranno alle mani di Wladimiro Falcone. Il portiere, di proprietà della Sampdoria, dovrà confermare la sua stagione al top per salvare nuovamente la porta dei rossoblù e trascinarli verso una difficile salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.