Serie B, richieste per Rocha: la Sampdoria valuta il prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie B, richieste per Rocha: la Sampdoria valuta il prestito

Pubblicato

su

Kaique Rocha non sembra pronto per il massimo campionato, si apre la possibilità del prestito a titolo temporaneo in Serie B

Kaique Rocha, aggregato ormai stabilmente dalla Primavera della Sampdoria in prima squadra, non è sembrato pronto al salto nel massimo campionato italiano. Le sue apparizioni, sporadiche, hanno evidenziato la necessità di mandarlo a farsi le ossa.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative di mercato

Il difensore ha diverse richieste, già pervenute sul tavolo di Corte Lambruschini, dalla Serie B. La Sampdoria sta valutando quale sia la migliore in termini di titolarità per il difensore. L’obiettivo è mandarlo in prestito in un club che lo faccia giocare e non che lo tenga in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.