Serie B: pochi minuti per Rocca e Palumbo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: pochi minuti per Rocca e Palumbo

Pubblicato

su

Soltanto due giocatori della Sampdoria in campo per la quindicesima giornata di Serie B: sono invece cinque gli infortunati in attesa di tornare disponibili

La Serie B continua e si porta dietro le numerose assenze dei giovani in prestito dalla Sampdoria. Giunti alla quindicesima giornata di campionato, sono solamente due i blucerchiati a calcare il terreno di gioco. Uno di questi è Antonio Palumbo, uscito al 76′ della sfida contro l’Entella nella quale firma l’assist del raddoppio, poi vinta per 3-0 dalla Ternana. L’altro è Michele Rocca, ma per lui si tratta solamente di una manciata di minuti nel finale.
NON C’È POSTO PER ALTRI – Tra le fila del Latina resta in panchina Gabriele Rolando, mentre non sono stati convocati per l’impegno con la Salernitana Alessandro De Vitis e Atila Varga per infortunio e Roberto Criscuolo, arruolato alla formazione Primavera. Il Bari risale la china battendo il Carpi per 2-0 e facendo a meno di David Ivan e Francesco Fedato: il centrocampista slovacco è fermo per una lesione muscolare e ne avrà per qualche settimana ancora, l’esterno offensivo sta smaltendo la frattura alla mano e si allena regolarmente col gruppo.
LE RONDINELLE DORMONO – Per concludere, anche a Benevento non va meglio per la Sampdoria, costretta a cambiare tappa. Il Brescia perde 4-0 e chiude la partita in nove uomini, lo stesso che è accaduto nella passata settimana e che ha portato Alessandro Martinelli all’espulsione. Sempre indisponibile l’attaccante Federico Bonazzoli.
LA CLASSIFICA – Serie B: Hellas Verona, Frosinone 30; Cittadella 28; Benevento 27; Spal 24; Virtus Entella*, Perugia 23; Spezia, Carpi 21; Bari 19; Brescia 18; Novara, Salernitana, Latina 17; Pro Vercelli, Avellino 16; Ternana, Ascoli*, Pisa 15; Vicenza 14; Cesena 13; Trapani 9.
*Una partita in meno

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.