Il Cosenza crolla a Venezia: Falcone si salva, Bahlouli non incide
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza ko a Venezia: come hanno giocato Falcone e Bahlouli

Pubblicato

su

Il Cosenza crolla in trasferta contro il Venezia e vede allontanarsi la salvezza: Falcone salva il possibile, prova incolore per Bahlouli

Il Cosenza crolla contro il Venezia e vede allontanarsi le speranze salvezza. La formazione di Roberto Occhiuzzi subisce una sonora sconfitta per 3-0 ma, come riportato da tifocosenza.it, il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone si salva mentre Mohamed Bahlouli non incide.

«Falcone 6: Prendere 3 gol non è il massimo per un portiere ma evidentemente il tempo dei miracoli è finito… Le sue consuete prodezze le regala sempre, vedi quella su Di Mariano. Bahlouli 5,5: Prende il posto di Kone a inizio secondo tempo. In fase difensiva è un disastro, si perde Crnigoj in occasione del raddoppio del Venezia, poco dopo stessa disattenzione su Forte che chiama Falcone alla parata. Ma con il pallone tra i piedi ha dimostrato di saperci fare, nonostante la squadra fosse cotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.