Primicile, dg Turris: «Sentiremo parlare di Ercolano. D'Aversa...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il dirigente: «Sentiremo parlare a livello nazionale di Ercolano. D’Aversa…»

Pubblicato

su

Rosario Primicile, dg della Turris, ha parlato di Emanuel Ercolano, oggi al Latina ma di proprietà Sampdoria: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TuttoC.com il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato del Latina, prossima avversaria della sua squadra, soffermandosi su Emanuel Ercolano, in prestito ai laziali dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Il calciatore che toglierei al Latina? Vado controcorrente e faccio il nome di un classe 2002, Emanuel Ercolano. Non lo scopro certo io, ma sentiremo parlare a livello nazionale di questo terzino destro di spinta, originario delle nostre zone. Lo abbiamo seguito anche nelle finali scudetto Primavera disputate con la Sampdoria insieme ad altri giovani che stavamo monitorando. Non a caso, in estate era stato convocato da D’Aversa per il ritiro della prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.