Serie C, Pro Sesto supera il Lecco: un tempo per D'Amico
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

La Pro Sesto supera il Lecco: un tempo per D’Amico. Resta la polemica

Pubblicato

su

Serie C, la Pro Sesto supera il Lecco: un tempo di gioco per Felice D’Amico in prestito alla Sampdoria. Resta la polemica

La Pro Sesto torna alla vittoria contro il Lecco, ma resta sotto la lente di ingrandimento il tecnico Andreoletti. Non convince infatti il modo in cui viene utilizzato Felice D’Amico. Il classe 2000,, in prestito dalla Sampdoria non sarebbe nelle condizione di rendere al massimo delle sue potenzialità.

Nella partita di ieri, vinta con il risultato di 2-0, D’Amico è rimasto in campo fino al 63esimo minuto di gioco. Al suo posto è poi subentrato Bianco, autore della seconda rete che ha chiuso il match. Ancora panchina per l’altro calciatore in prestito dalla Sampdoria, Erik Gerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.