Serie D: Castelnovo torna in campo contro l'OltrepoVoghera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: Castelnovo torna in campo contro l’OltrepoVoghera

Pubblicato

su

L’Acqui torna a fare punti, annullando così la striscia negativa che proseguiva da due settimane, e ferma sullo 0-0 l’OltrepoVoghera. La situazione di classifica resta drammatica per la formazione piemontese, attualmente al terzultimo posto a quota 25, con sole quattro lunghezze dal Castellazzo che occupa uno dei due posti destinati alla retrocessione. 

 

L’unica nota lieta per i tifosi blucerchiati è il rientro in campo di Dennis Castelnovo. Il giovane centrocampista, in prestito all’Acqui dalla Sampdoria, si era fermato qualche giorno fa per un problema al ginocchio ma ha saputo riprendersi e disputare un secondo tempo all’altezza delle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.