Serie D: l'Acqui di Castelnovo pareggia e pensa al Gozzano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: l’Acqui di Castelnovo pareggia e pensa al Gozzano

Pubblicato

su

Finché non lo affermerà la matematica, l’Acqui può considerarsi ancora in corsa per uscire dalla zona dei playout e salvarsi entro la fine della stagione. Tutto ciò, però, rischia di restare solamente un illusorio e ottimista pensiero, specialmente dopo lo 0-0 della trentaduesima giornata contro il Sestri Levante. 

 

Nonostante sia un buon punto data la caratura della rosa avversaria, la formazione piemontese dovrà principalmente guardarsi alle spalle per non cedere ulteriormente il passo. Dennis Castelnovo, centrocampista di proprietà della Sampdoria, ha disputato una buona parte di gara quando il tecnico ha deciso di farlo entrare in campo nella ripresa. Domani, alle ore 14.30, ci sarà il recupero col Gozzano per tentare di guadagnare sulle rivali qualche lunghezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.