Serie D: Massolo sogna i playoff con la Sanremese

sampdoria maglia logo
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere guida la Sanremese verso il quinto posto in classifica e sogna la promozione: non poche difficoltà per l’Argentina di Barka, ancora infortunato

La Sanremese assapora lievemente il gusto dei playoff per la Lega Pro dopo la vittoria per 3-2 contro il Valdinievole Montecatini. A tre punti dalla vetta e attualmente in solitaria al quinto posto in classifica, la squadra di Riolfo tiene testa a una delle formazioni più in forma della Serie D e rimonta l’iniziale svantaggio firmato dall’ospite Piscopo con la doppietta di Palumbo. A metà ripresa ancora toscani in gol con Giordano, ma nel finale Gaeta pone in cassaforte il successo.
Samuele Massolo continua a essere titolare tra i pali della Sanremese e non cede il passo ai colleghi di reparto, che non hanno ancora avuto modo di esordire in questo campionato. Per il giovane portiere della Sampdoria non sussiste colpevolezza in occasione delle due reti subite in quanto frutto di errori della sua difesa. Naviga nella acque di mezza classifica l’Argentina, tornata a casa con un buon punto dalla trasferta col Ponsacco: il difensore Yacin Barka, anch’egli di proprietà blucerchiata, non ha potuto assistere allo 0-0 definitivo a causa dell’infortunio che lo costringe lontano dal campo.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Massese, Lavagnese, Gavorrano 23; Savona 21; Sanremese 20; Valdinievole Montecatini, Finale, Real Forte Querceta 19; Montemurlo, Ligorna 16; Argentina 15; Viareggio 14; Grosseto 13; Fezzanese, Ponsacco 11; Sporting Recco 10; Sestri Levante, Ghivizzano Borgo 7.