Serie D: pari nel derby tra Argentina e Sanremese - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: pari nel derby tra Argentina e Sanremese

Pubblicato

su

Un punto che non accontenta nessuno, specialmente se si tratta di un derby acceso e intenso. Argentina e Sanremese non vanno oltre l’1-1 e sono costrette a dividersi la posta in palio, nonostante la rete dei rossoneri sia arrivata solamente nel finale grazie a un colpo di petto fortunoso di El Khayari, abile a inserirsi fra le linee in occasione di un calcio d’angolo e toccare come può il pallone.

 

Il rammarico è ovunque, di conseguenza. Da una parte una squadra che avrebbe voluto approcciare meglio alla sfida, dall’altra una che non si è fatta mancare nulla durante novanta minuti di perfetto posizionamento tattico. Poche, infatti, le occasioni che hanno impegnato il giovane portiere Samuele Massolo, assolutamente incolpevole nella circostanza che ha portato al pareggio. Tra i padroni di casa, invece, mancava per infortunio l’altro blucerchiato Yacin Barka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.