Serie D: Massolo si esalta, Sanremese quarta - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Massolo si esalta, Sanremese quarta

Pubblicato

su

Nella quarta divisione italiana il portiere della Sampdoria offre un’altra buona prestazione, restando imbattuto e portando la Sanremese al trionfo

In casa Sanremese prosegue lo stato di grazia e con esso il mantenimento del quarto posto in classifica, al pari del Savona. Il convincente 4-0 tra le mura dello Sporting Recco porta le firme di Cabeccia, Scalzi, Gaeta e Castellani, ma anche di un ottimo Samuele Massolo. Il portiere della Sampdoria ha disputato ogni gara di questa prima parte di stagione senza mai perdere e fornendo prestazioni sempre convincenti.
BARKA TESSERATO A BREVE – Esulta inoltre l’Argentina per l’1-1 rimediato contro la favorita Ligorna. Ospiti in vantaggio al 9’ con una splendida punizione di Chiarabini, ma il pareggio arriva solamente sei istanti più tardi per mano di Balla. Tra le fila rossonere continua l’assenza giustificata di Yacin Barka, che sarà ufficialmente tesserato a marzo dell’anno prossimo al compimento del suo diciottesimo anno.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Lavagnese, Gavorrano, Massese 27; Sanremese, Savona 24; Finale 22; Real Forte Querceta 21; Ligorna 20; Valdinievole Montecatini, Argentina 19; Ponsacco, Montemurlo 17; Viareggio, Fezzanese 14;  Sestri Levante, Grosseto 13; Sporting Recco 10; Ghivizzano Borgo 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.