Serie D: Massolo si esalta contro la capolista - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Massolo si esalta contro la capolista

Pubblicato

su

La Sanremese batte la capolista e si rilancia ai piani alti dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana: bene Massolo

Una giornata da incorniciare, la sedicesima di Serie D, per la Sanremese. Il rotondo 2-0 ottenuto in casa della capolista Massese permette alla formazione guidata da Riolfo di stanziare nuovamente al quinto posto in classifica e mantenere una ridotta distanza rispetto alle dirette concorrenti alla promozione. Da una parte riscattata la battuta d’arresto della scorsa settimana, la prima sconfitta in campionato, dall’altra un pareggio amaro dell’Argentina allo “Sclavi“ contro la Fezzanese, inferiore di ben sette punti in graduatoria.
MASSOLO SI ESALTA – In casa Sanremese la porta inviolata è testimonianza di ottime prestazioni derivanti sia dalla difesa sia dal portiere. Samuele Massolo, infatti, si è esibito in diversi interventi tempestivi per cercare di conservare il successo, specialmente nella ripresa quando la Massese ha tentato un disperato assedio. Il giovane in prestito dalla Sampdoria continua dunque nel migliore dei modi il suo percorso di crescita, dimostrando di essere pronto per palcoscenici più evidenti.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 33; Savona, Massese 30; Finale Ligure 28; Lavagnese, Sanremese, Real Forte Querceta 27; Ligorna 24; Argentina 23; Montemurlo 21; Ponsacco 20; Valdinievole Montecatini 19; Fezzanese 16; Viareggio, Grosseto 14; Sestri Levante 13; Ghivizzano Borgo 11; Sporting Recco 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.