Serie D: la Sanremese inciampa, Massolo incolpevole - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: la Sanremese inciampa, Massolo incolpevole

Pubblicato

su

La formazione di Riolfo pareggia in casa del Ligorna e subisce due reti per altrettante disattenzioni in difesa

La Sanremese non fa tesoro dell’ampia vittoria sul Grosseto della scorsa settimana e inciampa in casa del Ligorna, limitandosi al 2-2 finale. La formazione allenata da Riolfo tarda a entrare in partita e, al 17′, si addormenta in occasione del colpo di testa di Napello che firma il vantaggio, immediatamente recuperato dal guizzo di Gaeta. Sul finire del primo tempo, però, Chiarabini riporta avanti i padroni di casa e beffa con un pregevole diagonale l’incolpevole Samuele Massolo, nuovamente titolare e autore di ottimi interventi nel corso della ripresa, prima del definitivo pareggio ospite di Palumbo. Il portiere di proprietà della Sampdoria sta continuando egregiamente il suo percorso di crescita con 23 presenze all’attivo in campionato.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 46; Massese 44; Lavagnese 41; Savona* 40; Sanremese, Real Forte Querceta 38; Valdinievole Montecatini 35; Finale Ligure, Argentina 33; Ponsacco 30; Ligorna 29; Sestri Levante 27; Montemurlo 26; Ghivizzano Borgo*, Viareggio 22; Fezzanese 19; Grosseto 16; Sporting Recco 14.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.