Servizi igienici Ferraris, Anzalone: «Genoa e Samp intervengano»
Connettiti con noi

News

Servizi igienici Ferraris, Anzalone: «Genoa e Samp intervengano»

Pubblicato

su

La ristrutturazione del “Ferraris” avanza, ma non le condizioni dei servizi igienici nelle Gradinate. Anzalone: «Ora Genoa e Samp intervengano»

Il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, ha scritto una lettera ai presidenti di Genoa e Sampdoria, Enrico Preziosi e Massimo Ferrero riguardo le condizioni fatiscenti dei servizi igienici nelle Gradinate: «Sicuramente è stata fatta un’importante e impegnativa ristrutturazione dal rifacimento del campo, delle  tribune inferiori e superiori e del sistema di illuminazione per un importo di circa 4 milioni di euro», riporta Primocanale.

«Sono ben conscio del forte impegno anche finanziario che tali lavori hanno comportato contribuendo a rendere lo Stadio Luigi Ferraris un impianto sportivo moderno ed efficiente. Ma le condizioni lamentate dai tifosi rischiano di mettere in ombra parte del grande lavoro svolto. Ho chiesto ai Presidenti di Genoa e Sampdoria di intervenire per questa manutenzione: sono stati fatti sforzi significativi ma alla fine può rischiare di essere prevalente l’immagine negativa di trascuratezza e sporcizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.