Sfida di mercato tra Sampdoria e Napoli: Italiano conteso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, duello con il Napoli per un allenatore. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli si sfidano oltre il rettangolo di gioco: Ferrero e De Laurentiis punterebbero allo stesso allenatore per la prossima stagione

La Sampdoria e il Napoli sono pronte a sfidarsi in campo, ma anche sul mercato. Nel mirino di Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis lo stesso allenatore per la stagione 2020/21. A quanto riporta il Secolo XIX, è Vincenzo Italiano il sogno di entrambi.

Il tecnico dello Spezia ha ricevuto i complimenti del patron del Napoli di persona, rimanendo piacevolmente stupito. Apprezzamenti erano arrivati anche dal presidente della Sampdoria dopo la vittoria degli Aquilotti sui blucerchiati in casa per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.