Sampdoria, minimi storici tra Ranieri e Ferrero: le cause della crisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, minimi storici tra Ranieri e Ferrero: le cause della crisi

Pubblicato

su

Rapporto ai minimi storici tra Ranieri e Ferrero: il presidente della Sampdoria continua i casting, il tecnico rivive l’esperienza al Nantes

Per Claudio Ranieri il finale alla Sampdoria potrebbe essere un remake di quanto accaduto al Nantes. Il tecnico blucerchiato, a quanto riporta il Secolo XIX, starebbe riflettendo sulle dimissioni volontarie da annunciare non appena raggiunto l’obiettivo di punti prefissato (52). Una situazione che Ranieri ha già vissuto nel club francese con il presidente Waldemar Kita.

Sempre secondo il quotidiano cittadino i motivi di frizione tra Ranieri e Massimo Ferrero non sarebbero solo legati all’aspetto economico. Il tecnico doriano gradirebbe delle rassicurazioni sul progetto per la prossima stagione, nonché sull’identità della futura area tecnica con la quale andrebbe a collaborare (dato che sia Carlo Osti che Riccardo Pecini sono in scadenza di contratto). Da parte sua Ferrero starebbe continuando i casting per trovare il suo sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.