Sgarbi: «L'obiettivo è tornare a vincere all'Euganeo. Sampdoria? Avversaria forte e attrezzata» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Sgarbi: «L’obiettivo è tornare a vincere all’Euganeo. Sampdoria? Avversaria forte e attrezzata»

Published

on

Filippo Sgarbi, difensore del Padova, ha parlato del match in programma allo stadio “Euganeo” contro la Sampdoria: le sue parole

È tempo di ripartire per la Sampdoria, reduce dalla sconfitta di misura 1-0 maturata allo stadio Renzo Barbera contro il Palermo. La formazione di Angelo Gregucci, che si ritroverà domattina a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti, affronterà nel prossimo turno di campionato il Padova allo stadio “Euganeo” sabato 20 dicembre. Intanto il difensore dei biancoscudati Filippo Sgarbi, in merito al match coi blucerchiati, si è espresso così ai canali ufficiali del club nel post gara con la Reggiana:

VITTORIE – «Le vittorie sono tutte importanti. Oggi, con questi tre punti, superiamo un avversario che ci stava due punti avanti. Arriviamo da tre risultati utili consecutivi: più aumentano fiducia e continuità, più si riescono a preparare le partite nel modo giusto».

SAMPDORIA – «La prossima sarà contro la Sampdoria, un avversario sotto di noi in classifica ma forte e attrezzato. In casa abbiamo faticato più che in trasferta a fare punti: l’obiettivo ora è tornare a vincere all’Euganeo».

LEGGI ANCHE: Padova Sampdoria, le due formazioni si affronteranno nella 17a giornata di Serie B: ecco il punto della situazione

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.