Shopping a Verona: occhi su Romulo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Shopping a Verona: occhi su Romulo

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo si avvia alla conclusione, è partita l’ultima settimana e la Sampdoria ha ancora qualcosa da sistemare a livello di rosa: serve un difensore, magari due per completare il reparto, e c’è tutta l’intenzione di riuscire a consegnare a Giampaolo una squadra completa con cui lavorare per il resto della stagione, o almeno fino alla prossima sessione di mercato.

Capitolo difesa: la Samp segue con insistenza da giorni Matteo Bianchetti dell’Hellas Verona, difensore centrale giovane scuola Inter, nei prossimi giorni potrebbe definirsi l’affare in tutti gli aspetti, ma c’è un altro giocatore veronese che interessa al Doria. Come riportato da Hellas Live infatti, il club blucerchiato avrebbe messo gli occhi su Romulo, giocatore capace sia di fare l’interno di centrocampo che il terzino destro sullo stile di Jacopo Sala, prelevato proprio dal Verona lo scorso gennaio e ora titolare della corsia destra dopo la partenza di De Silvestri.

Il brasiliano è in scadenza di contratto al prossimo giugno e una sua cessione in questa finestra garantirebbe agli scaligeri un minimo rientro della spesa fatta anni fa quando venne preso dalla Juventus: i club sono al lavoro, possibile che anche questa pista possa concretizzarsi a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.