Silvestre, il Galatasaray si inserisce sul difensore argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Silvestre, il Galatasaray si inserisce sul difensore argentino

Pubblicato

su

Matias Silvestre si sta rilanciando alla Sampdoria. L’infortunio patito a Verona contro l’Hellas l’ha per ora tagliato fuori dalla rotazione, ma il finale del 2014 per l’argentino è stato di sicuro positivo. Dopo due anni negativi a Milano (uno all’Inter, l’altro al Milan), il difensore può dirsi rilanciato nella sua carriera da calciatore.

Intanto, però, questi progressi non sono sfuggiti ai vari club europei che seguono la sua situazione. Il contratto con l’Inter di Silvestre scadrà nel prossimo giugno e il rinnovo non è nei piani dell’argentino. Tuttavia, non è neanche sicuro che il centrale continui la sua avventura con la Samp, magari firmando un nuovo contratto.

Secondo quanto riportato da diversi media turchi, il Galatasaray sarebbe sulle tracce di Silvestre. Addirittura il club turco avrebbe presentato un’offerta per averlo già a gennaio, ma è difficile che l’argentino possa lasciare Genova nella sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.