Silvestre, quasi fatta per il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Silvestre, quasi fatta per il rinnovo

Pubblicato

su

Matias Silvestre è stato un giocatore fondamentale per la Samp in questa stagione: l’accordo con il club blucerchiato è in dirittura d’arrivo

Ben venti presenze tra Serie A e Coppa Italia in questo 2016-17, con la possibilità di vedersi praticamente sempre titolare: la stagione di Matias Silvestre è stata da assoluto protagonista, dopo un 2015-16 in chiaroscuro soprattutto sotto la gestione Montella. Marco Giampaolo si fida di lui e il centrale ha ricambiato il tecnico con delle prestazioni continue. Tuttavia, la querelle rinnovo ha concentrato l’attenzione della Samp e della dirigenza sul finire del 2016, con tanto di straordinaria esclusione per la gara contro il Chievo, poi rientrata nella successiva partita contro l’Udinese. Il braccio di ferro tra Samp e Silvestre è durato a lungo, ma ora sembra che un accordo sia praticamente in arrivo: secondo quanto riportato da Tuttosport, il club blucerchiato avrebbe raggiunto un’intesa con l’argentino sulla base di un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione a un ingaggio di 850mila euro l’anno. Quindi, il salario del difensore andrebbe leggermente ad abbassarsi, venendo così incontro alla necessità del club di Ferrero, riottoso nel voler conferire un ingaggio biennale da oltre un milione di euro a un giocatore fondamentale, ma che a settembre compirà 33 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.