Silvestre rivive Samp-Udinese: autorete e gol a Frosinone – VIDEO

Silvestre Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore argentino è uno dei protagonisti della sfida tra Frosinone ed Empoli: prima l’autorete, poi il gol. È la fotocopia di Sampdoria-Udinese della passata stagione

Difficilmente Matias Silvestre dimenticherà la sfida tra Frosinone ed Empoli. Il difensore argentino, trasferitosi in Toscana nel corso dell’estate, si è reso assoluto protagonista in occasione di due episodi che hanno determinato il risultato finale del lunch match della nona giornata di Serie A. All’8′ del primo tempo concede il vantaggio alla squadra di Moreno Longo, deviando goffamente il pallone nella propria porta e rendendo così effimera la chiamata in uscita di Ivan Provedel. Al 48′, però, si riscatta con la rete del momentaneo 2-1 dell’Empoli, sfruttando pienamente le sue doti aeree sugli sviluppi di un corne di Miha Zajc.

Le coincidenze non mancano. I tifosi della Sampdoria ricorderanno sicuramente la partita casalinga contro l’Udinese del 25 febbraio scorso. Anche in quella circostanza Silvestre si regalò il primo gol nel campionato 2017/18 spiazzando Albano Bizzarri con un rasoterra imprendibile, mentre nel finale di gara toccò con il corpo il cross di Ali Adnan. Fortunatamente per i blucerchiati l’autogol non permise ai friulani di agguantare il pareggio.

1. L’autorete in Frosinone-Empoli

2. Gli highlights di Sampdoria-Udinese

Articolo precedente
giampaoloGiampaolo dopo la sosta: «Può giocare chiunque». Sugli infortunati…
Prossimo articolo
sampdoria auderoAudero è una stella nascente: le migliori parate alla Samp – VIDEO