Simeone alla Samp? Ipotesi scambio con Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone alla Samp? Ipotesi scambio con Gabbiadini

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, manovre in attacco: possibile scambio Gabbiadini-Simeone

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Da semplice idea, quella di vedere Giovanni Simeone nuovamente a Genova, questa volta sponda Sampdoria, potrebbe diventare realtà. L’attaccante della Fiorentina non è particolarmente apprezzato dal tecnico Vincenzo Montella e, dal canto suo, la dirigenza blucerchiata sta valutando di ingaggiare un vice Quagliarella di un certo spessore: dopo aver già avviato i contatti negli scorsi giorni e aver pensato a un prestito con diritto di riscatto, adesso le due società stanno valutando una nuova strada.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, si sta pensando ad imbastire uno scambio di attaccanti: Manolo Gabbiadini a Firenze e il Cholito in blucerchiato. L’ipotesi è attualmente ancora al vaglio dei giocatori e dei rispettivi agenti, ma sicuramente prevederebbe anche un conguaglio economico a favore di uno dei due club. Se l’operazione andasse in porto, alla Samp non ci sarebbe più spazio per Federico Bonazzoli, nonostante gli apprezzamenti dei giorni scorsi arrivati dal ds Carlo Osti: il classe ’97, a quel punto, sarebbe costretto ad affrontare nuovamente una stagione in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.