Osti sereno: «Samp completa. Occhi in Italia per l’attacco»

osti sampdoria
© foto Valentina Martini

Il ds blucerchiato Osti si dice sereno per il mercato: «Samp completa, manca un esterno. Guardo anche in Italia». E sulla cessione: «Spero in una schiarita»

Intervenuto ieri nel corso de La Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, Carlo Osti ha fatto il punto sul mercato della Sampdoria. Il ds blucerchiato si è detto sereno, anche se la rosa sarà da puntellare e sfoltire: «La squadra è abbastanza completa, manca unesterno che possa dare velocità agli schemi di Di Francesco. Abbiamo preso Leris, poi valuteremo il reparto offensivo dove comunque Bonazzoli si sta comportando bene. Abbiamo diverse opzioni in attacco, sono attento anche al mercato italiano. Un giocatore arriverà in tempi brevi, poi valuteremo qualcosa in uscita».

Con il cambio di guida in panchina si sono viste subito le differenze in campo: «Di Francesco è stata una scelta importante, dopo tre anni di Giampaolo siamo passati a un calcio diverso per il quale ci vorrà un po’ di tempo e gli interpreti giusti». Un’ultima battuta sul capitolo cessione societaria: «Spero ci sia una schiarita in un senso o in un altro, troppe chiacchiere non fanno bene all’ambiente e tolgono concentrazione», ha concluso Osti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!