Simeone punge la Sampdoria: «Cagliari mi ha voluto di più»
Connettiti con noi

News

Simeone punge la Sampdoria: «Cagliari mi ha voluto di più. Qui come un re»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone ha raccontato l’addio alla Fiorentina: fu conteso da Cagliari e Sampdoria in sede di mercato

Giovanni Simeone ha parlato del suo addio alla Fiorentina per trasferirsi al Cagliari, dopo un avvicinamento in sede di mercato alla Sampdoria. Le dichiarazioni dell’attaccante argentino ai microfoni di SportWeek.

«Persi il posto da titolare, quindi dissi a Montella che volevo restare e che mi sentivo più forte degli altri attaccanti che mi aveva messo davanti. Volevo riprendermi la maglia. La sua risposta non arrivò, nel senso che non mi fece giocare neanche un minuto nelle prime due partite di campionato, quindi decisi di andarmene. Il Cagliari è stata la squadra che mi ha voluto di più, sono stato accolto come un re».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.