Simeone stuzzica Di Francesco. Ma Samp e Fiorentina frenano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone stuzzica Di Francesco. Ma Samp e Fiorentina frenano

Pubblicato

su

L’argentino è un’idea per l’attacco come vice Quagliarella. Ma Sampdoria e Fiorentina frenano

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Giovanni Simeone è tra i profili valutati dalla Sampdoria per rinforzare l’attacco. In attesa di conoscere le sorti di Federico Bonazzoli, che ha comunque risposto positivamente durante la preparazione estiva, e la tenuta fisica del capitano Fabio Quagliarella, la società blucerchiata si sta guardando intorno per un nuovo innesto in avanti. L’attaccante argentino stuzzica le fantasie del tecnico Eusebio Di Francesco, ma al momento appare un obiettivo complicato.

Non certamente per la sua valutazione, definita dalla Fiorentina tra i 10 e i 12 milioni di euro, quanto per la folta concorrenza in Serie A (su tutte il Cagliari) e all’estero. Le smentite pervenute sia da Corte Lambruschini sia da Firenze sembrerebbero essere solo pretattica, non c’è l’intenzione di rendere pubblica una possibile trattativa da parte dei club. La Sampdoria resta alla finestra e attende ogni sviluppo, nella speranza di dare una scossa al proprio mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.