Simeone valuta la Sampdoria. Poi l'assalto decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone valuta la Sampdoria. Poi l’assalto decisivo

Pubblicato

su

L’ipotesi Simeone è sempre viva: la Fiorentina chiede tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il Cholito libererebbe nuovamente Bonazzoli

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria pensa a Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco e garantire a Eusebio Di Francesco una valida alternativa a Fabio Quagliarella. La valutazione dell’argentino si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro e la dirigenza blucerchiata vorrebbe convincere la Fiorentina a imbastire un’operazione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.

I contatti sono avviati, si attende solamente una risposta da parte di Simeone (che sta valutando anche la proposta del Cagliari) prima di tentare l’affondo decisivo. L’eventuale arrivo del Cholito, aggiunge il Secolo XIX, obbligherebbe Federico Bonazzoli a lasciare nuovamente Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.