Simic, esordio da incubo in Serie A: quattro gol dal Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Simic, esordio da incubo in Serie A: quattro gol dal Milan

Pubblicato

su

Spal-Milan termina sullo 0-4: esordio da incubo per il centrale della Sampdoria Lorenco Simic, alla prima in Serie A

Inizia in salita l’avventura di Lorenco Simic con la maglia della Spal. Il centrale croato, in prestito dalla Sampdoria, appena arrivato a Ferrara è stato subito gettato nella mischia dal tecnico Leonardo Semplici – la cui panchina, dopo oggi, comincia a traballare – e questo pomeriggio ha vissuto il suo esordio in Serie A. Peccato che dall’altra parte del campo ci fosse una squadra ostica come il Milan che, con il 4-0 rifilato oggi ai biancazzurri, non ha certo lasciato un bel ricordo a Simic: doppietta di Cutrone, poi Biglia e Borini a chiudere definitivamente i conti.

Passivo pesante per la Spal, la cui situazione in classifica peggiora di giornata in giornata: seppur non abbia commesso errori plateali, il difensore di proprietà della Samp si è lasciato scappare troppo facilmente l’uomo su tutte le reti del Milan – ad eccezione di quella di Biglia, che ha sorpreso tutti con un tiro preciso dalla distanza – e si è trovato in perenne difficoltà durante tutta la durata del match. Esordio da dimenticare per il classe ’96, che aveva invece ben figurato ad Empoli nella prima metà di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.