Sinergia Napoli-Samp: si tratta Almendra

© foto Twitter

Sinergia tra Napoli e Sampdoria per Almendra: il centrocampista potrebbe essere girato in prestito ai blucerchiati. La situazione

Sampdoria e Napoli potrebbero tornare a dialogare di mercato. Non è un mistero che Massimo Ferrero voglia regalare a Eusebio Di Francesco l’esterno d’attacco che desidera e Simone Verdi è la prima scelta della Sampdoria. Scelta che però non sembra accessibile per le pretese, confermate anche dal patron doriano, del presidente Aurelio De Laurentiis.

La situazione potrebbe però cambiare e una sinergia tra le due società sembra possibile. A quanto spiega il Secolo XIX, il Napoli avrebbe tentato l’affondo per Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors e dell’Argentina Under 20. Le parti non sono ancora vicine ad un accordo, ma il Napoli avrebbe già pensato di mandare il giovane a farsi le ossa in prestito alla Sampdoria magari facendo rientrare anche Dennis Praet nella trattativa. Il centrocampista belga piace molto a Carlo Ancelotti e la Sampdoria, potrebbe mettere sul piatto della trattativa anche Verdi.