Sinergia Napoli-Samp: si tratta Almendra - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sinergia Napoli-Samp: si tratta Almendra

Pubblicato

su

Sinergia tra Napoli e Sampdoria per Almendra: il centrocampista potrebbe essere girato in prestito ai blucerchiati. La situazione

Sampdoria e Napoli potrebbero tornare a dialogare di mercato. Non è un mistero che Massimo Ferrero voglia regalare a Eusebio Di Francesco l’esterno d’attacco che desidera e Simone Verdi è la prima scelta della Sampdoria. Scelta che però non sembra accessibile per le pretese, confermate anche dal patron doriano, del presidente Aurelio De Laurentiis.

La situazione potrebbe però cambiare e una sinergia tra le due società sembra possibile. A quanto spiega il Secolo XIX, il Napoli avrebbe tentato l’affondo per Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors e dell’Argentina Under 20. Le parti non sono ancora vicine ad un accordo, ma il Napoli avrebbe già pensato di mandare il giovane a farsi le ossa in prestito alla Sampdoria magari facendo rientrare anche Dennis Praet nella trattativa. Il centrocampista belga piace molto a Carlo Ancelotti e la Sampdoria, potrebbe mettere sul piatto della trattativa anche Verdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.