Addio Mihajlovic, Eriksson: «Sinisa allegro e positivo. Con Mancini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Eriksson: «Sinisa allegro e positivo. Con Mancini…»

Pubblicato

su

Sven-Goran Eriksson ha ricordato Sinisa Mihajlovic: le dichiarazioni dell’ex allenatore della Sampdoria

Sven-Goran Eriksson ha ricordato Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Era un generoso, uno che aiutava tutti, specialmente i giovani. Ricordo che tante volte dopo l’allenamento lui si fermava a battere le punizioni coi giovani. È triste, purtroppo però è così. Doveva diventare allenatore, questo si sapeva già dal campo, perché era troppo intelligente come giocatore. Ha sempre capito tutto del calcio. Lui e Mancini, sempre, parlavano di calcio, erano allenatori in campo. Ho davvero tantissimi ricordi di calcio, ma soprattutto li ho forti come uomo vincente e disponibile con tutti. Era impossibile che non ti piacesse Sinisa, era positivo, allegro, era un piacere lavorare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.