Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: «Avevo giocatori sfiduciati. Ora sono motivati» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: «Avevo giocatori sfiduciati. Ora sono motivati»

Pubblicato

su

Termina 1-1 la sfida tra l’Inter di Walter Mazzarri e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Il pareggio è realizzato da Renan che, nel secondo tempo riequilibra gli assetti per la squadra blucerchiata. La Sampdoria ottiene il secondo pareggio nella gestione Mihajlovic.

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.
«Con i giocatori in avanti che io ho a disposizione, bravi, veloci, diventa molto più facile rubare la palla e ripartire. Diventa facile fare gol ma diventa anche facile prendere gol, in questi giorni abbiamo cercato di cambiare modulo affinché ci si sacrifichi tutti per raggiungere l’obiettivo e togliere grandi soddisfazioni. Il campionato è lungo, la squadra deve migliorare ancora e i ragazzi quando sono arrivato erano senza autostima, sfiduciati e con paura. Abbiamo lavorato sulla testa e giocando come voglio io abbiamo più possibilità, i risultati ci aiuteranno anche a stare meglio di testa e continuare a fare bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.