Addio Mihajlovic, Seedorf: «La notizia mi ha paralizzato per un'ora»
Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Seedorf: «La notizia mi ha paralizzato per un’ora»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic: il messaggio dell’olandese

Clarence Seedorf ha dedicato un pensiero al compianto Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi a causa della leucemia. Ecco il messaggio pubblicato dall’ex centrocampista della Sampdoria su Instagram.

MESSAGGIO – «Il fischio finale della tua partita mi ha paralizzato per almeno un’ora. Nell’ambiente del mondiale tutto va veloce e quasi tutte le persone sono nella loro massima felicità vivendo un sogno. Tu lasciandoci hai creato un vuoto e lo hai riempito di profonde riflessioni sulla vita. In particolare la tua vita. Sei stato un guerriero anche durante la battaglia più dura e mi hai confermato quanto vale la pena lottare per quello che si ama. Tu amavi la vita e te ne sei andato senza avere rimpianti. Con un rispetto e affetto enorme ti saluto amico mio. Ora la pace sarà con te e potrai riposare in eterno. Grazie di tutto caro Sinisa, mando le mie condoglianze alla tua famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.