Addio Mihajlovic, Chiesa: «Vuoto enorme. Le stagioni alla Samp...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Chiesa: «Vuoto enorme. Quelle stagioni alla Samp…»

Pubblicato

su

Enrico Chiesa ha ricordato Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi a causa della leucemia: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Enrico Chiesa ha ricordato Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi a causa della leucemia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante della Sampdoria ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Lascia davvero un vuoto enorme. Resta un ricordo bello della persona abbiamo condiviso tante stagioni insieme alla Sampdoria e alla Lazio. E’ un dispiacere enorme, era una persona in gamba. Ci ha trasmesso un grande messaggio, fino alla fine si può lottare con tutte le forze. Lo ha dimostrato a tutti e a se stesso, continuando ad allenare e a stare in un campo di calcio, che era la sua vita. A livello calcistico è stato straordinario, un compagno eccellente, meraviglioso, un giocatore unico che lascia un vuoto enorme. Abbiamo vissuto tanto insieme, era un ragazzo d’oro, abbiamo combattuto tante battaglie in campo. Ma ricordo e sottlineo che è stato un uomo straordinario che ha lottato come un leone. E voglio mandare un abbraccio anche alla sua meravigliosa famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.